mercoledì 15 maggio 2013

Lunedì 13/5 Knittiamo con Martina e Roberta

A vedere tutte queste persone nonostante la fettucciafollia di sabato ci ha fatto molto piacere! Come sempre ci stringiamo intorno al tavolo. C'è chi ancora suda faccendo il complicato ventaglietto, o fa sudare la Roby almeno. Io questa volta non mi sono neanche chiesta come avete fatto. Chiederò una lezione privata in futuro. Posso almeno godermi i vostri bellissimi risultati!



 
Normalmente i tulle sono molto buoni a lavorare, ma in questa mandata ce n'era uno, durissimo, complimenti a chi si è buttato lo stesso. Ha dei fantastici colori ma conviene mescolarlo. Io non l'ho fatto, risultato, vescica. Non mi era mai capitato!
 
 
Questa sera avevamo ben 4 coppie di mamma+figlia, è una cosa splendida poter condividere un interesse in questo modo. Ci manca ancora la versione 3 generazioni!
 
 
Tracolla treccia a sei fili, tutorial in arrivo!!!
 
Di nuovo grazie a tutte Voi per averci onorate con la Vostra presenza!!!!
 
 

2 commenti :

  1. Bellissime immagini!! E' vero avevamo quattro coppie di madri e figlie BELLISSIMA osservazione.
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta avrò l'onore di portare anche la mia di mamma!!!!!

      Elimina